fbpx

Restauratrice, decoratrice, designer e creativa a tutto tondo Raffaella eredita  l’insegnamento materno di fare del proprio lavoro lo strumento della sua creatività. Ne consegue un percorso artistico unico e personale, la cui cifra estetica è una realtà vibrante, ricca di suggestioni e colori che si svelano attraverso particolari nascosti. L’attenzione al dettaglio è eredità della professione di Restauratrice,  svolta per anni  in Vaticano.

Nel 2015 nasce il marchio JU di cui l’artista è la designer e creatrice dei  monili con l’antica tecnica della cera persa. Le collezioni PASSIFLORE, FORMA & MATERIAANTICHI PROFILI hanno rimandi a diversi correnti artistiche. La collezione Gisella© trae ispirazione dagli addobbi del Natale,  dalle classiche palle. Aggiungendo a ognuna faccetta, guanciotte, capelli, braccine e gambette nasce Gisella© personaggio divertente e simpatico inventato e disegnato dall’artista.

Ricerca e sperimentazione sono gli elementi salienti della creatività del marchio JU. E’  da questo percorso che la designer inventa la tecnica con cui sono realizzati gli elementi decorativi delle collezioni FLOWERS, LEAVES. Estremamente  leggeri e sottili, pratici e resistenti, romantici ed eterei.

Le creazioni JU Jewels Italy sono fatte a mano con stile. La personale ricerca stilistica è rivolta a una donna raffinata e romantica, colta ed eccentrica; JU è per le donne che amano amarsi e che considerano il gioiello non solo ornamento ma estensione di se.

Diverse le pubblicazioni su VOGUE Accessory , VOGUE Gioiello, VJ online and VICENZA Jewellery.

Attendere prego... Please wait...

JU Jewels

**iscriviti alla news letter JU Jewels Italy **